None None

WARHAMMER

Warhammer 40.000 Astra Militarum Heavy Weapons Squad

10 persone stanno guardando questo prodotto
  • 40,00 € IVA inclusa

    + 5,00 € di spedizione

    Ritirabile in negozio

Warhammer 40.000 Astra Militarum Heavy Weapons Squad

Anche se i reggimenti di fanteria sono in grado di sopraffare il nemico, spesso tocca alle Squadre Armi Pesanti assestare il colpo di grazia. Questi team di artiglieri sono capaci di schierare velocemente i loro equipaggiamenti, così da appoggiare le linee da battaglia e fornire supporto di tiro ravvicinato con raffiche mirate o a tappeto.

Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare tre Team Armi Pesanti: coppie di fanti assegnati a un pezzo d'artiglieria portatile.
Ogni team può essere armato con un requiem pesante, un lanciamissili, un mortaio, un cannone automatico o un cannone laser.
Il kit include numerose opzioni decorative con cui ti puoi sbizzarrire: munizioni extra, sette teste diverse, varie pose e dotazioni come set vox e binocoli sia per avvistatori che serventi, così che ogni team sia unico.
Questi team possono essere schierati insieme come Squadre Armi Pesanti, oppure combinati a un kit di Truppe d'Assalto Cadiane per formare Squadre di Fanteria con annessi Team Armi Pesanti.

Cod. Articolo : 5011921181513

Prezzo euro 40,00

Categorie

Esplora le nostre categorie

Mostra tutte

Servizi correlati

Scarica l'app myPushop