None None

WARHAMMER

WARCRY -RACCOLTO ROSSO - (Italiano)

10 persone stanno guardando questo prodotto
  • 160,00 € IVA inclusa

    + 6,50 € di spedizione

    Ritirabile in negozio

WARCRY -RACCOLTO ROSSO

Warcry: Raccolto Rosso è la successiva espansione dedicata al gioco skirmish situate nelle lande del Chaos – Al centro dei reali mortali dove si trovano gli Otto Punti cardinali dei Poteri Perniciosi.

Ambientato nelle miniere al di sotto della superficie del regno del chaos, eserciti rivali lottano per il controllo delLA Varanite, una sostanza che rende ogni tipo di disegno oscuro possibile per poter servire i Poteri Funesti.

La scatola offre due fazioni completamente nuove: Il Darkoath Savagers (10 miniature) e il Tarantulos Brood (13 miniature) che include un totale di 23 miniature Citadel.

Inoltre, la scatola include molte terreni nuovi e preesistenti che aiutano il giocatore a ricreare le macchine minerarie del Chaos, comprende un nuovo terreno come per esempio il Varanite Mining Sluice, un Pit Dredger ed un Varanite Syphon, inoltre contiene materiale per i nuovi o esistenti giocatori come 18 dadi, 79 token, 1 piano da gioco bifacciale, 87 carte ed un libro per il raccolto Rosso da 104 pagine.

Il libro delle regole contiene una serie di regole nuove per giocare nelle miniere al disotto del regnI mortali, nuove missioni oltre a una versione condensata delle regole essenziali di Warcry.

In conclusione, le due nuove fazioni nel Raccolto Rosso avranno entrambe regole per giocare nelle armate degli Slave to Darkness nel gioco di Warhammer Age of Sigmar. Questo significa che ci saranno opportunità di promuovere il Raccolto Rosso con clienti che sono patiti di Chaos o clienti interessati ad acquistare le armate Slave to Darkness da usare in Age of Sigmar.

Cod. Articolo 5011921164301

Prezzo euro 160,00

Categorie

Esplora le nostre categorie

Mostra tutte

Servizi correlati

Scarica l'app myPushop