None None

WARHAMMER

Warhammer 40.000 World eaters exalted

10 persone stanno guardando questo prodotto
  • 45,00 € IVA inclusa

    + 6,00 € di spedizione

    Ritirabile in negozio

Warhammer 40.000 World eaters exalted

Gli Octormenti sono World Eaters posseduti da un ottetto di demoni khorniti in conflitto per il dominio, ma alcuni di loro raggiungono una sorta di apoteosi quando la loro anima mortale conquista e si fonde con le presenze demoniache che ne infestano il corpo.
Altamente mutati dalla possessione, gli Octormenti Esaltati non hanno nessun tipo di competizione interna per il controllo, pertanto la loro rabbia è pura e concentrata, e diretta interamente ai nemici.

Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare tre Octormenti Esaltati, esseri tremendamente mutati schierati dai World Eaters.
Questi guerrieri demoniaci assomigliano a una empia evoluzione dei Berzerker di Khorne, dai muscoli rigonfi all'armatura biomeccanica. Ciascuno degli Octormenti Esaltati è dotato di un maglio a catena fuso al corpo, mentre nell'altra mano stringe una massiccia arma a catena eviscerator.
Puoi assemblare anche un Octormento Campione, il quale può invece essere armato con un paio di magli a catena mutati o un falcione a catena pesante a due mani.

Cod.Articolo 5011921173266

Prezzo euro 45,00

Categorie

Esplora le nostre categorie

Mostra tutte

Servizi correlati

Scarica l'app myPushop